CHI SONO

CHI SONO2019-01-27T12:16:06+00:00
manuela figlia life coach

Sono Manuela Figlia, vivo a Milano e sono una Life  & Business Coach. Parto dalla vita delle persone, dalla loro realtà per poter accedere al pieno potenziale di esse ed apportare una vera Trasformazione nella loro vita che veda cambiamenti duraturi, autentici e radicati nel tempo.

Mi definisco una Different Coach laddove l’individuo è per me il risultato di una sommatoria funzionale di parti inscindibili di lui che sono corpo – mente – spirito, parti che non vanno trascurate e costituiscono invece materiale di sviluppo e di evoluzione per poter vincere il proprio gioco interiore, azzerando così le interferenze interiori con una profonda consapevolezza e connessione con una visuale intera e intima di sé stessi.

Il raggiungimento dei propri obiettivi è indissolubilmente legato ad uno stato di equilibrio e quindi alla vitalità dell’individuo non solo in relazione al suo piano mentale, ma anche al suo piano fisico ed emotivo.

Ed è questo il motivo per cui mi muovo nel mio lavoro sulla globalità della persona.

Il mio approccio è sistemico al fine di lavorare responsabilmente sulla relazione tra l’elemento e il tutto.

Mi sono diplomata presso la scuola Incoaching® di Milano, aderisco al codice etico dell’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP). Ho continuato la mia formazione presso la scuola di Counseling Olistico di Milano Il Volo integrando il mio bagaglio con lo studio del counseling e l’utilizzo di discipline olistiche.

Sono entusiasta, creativa, pragmatica, ottimista ed estremamente curiosa.

Qualcosa in più su di me…

La vita mi ha messo sufficientemente alla prova per dire che nonostante tutto io oggi ho una Vita meravigliosa.
Sono entusiasta, creativa ottimista ed estremamente curiosa.
Il mio stato di Flow, ossia lo stato che mi fa sentire di avere il pilota automatico, come scrive Gallwey, il mio “doing without doing” (fare senza fare), il mio segreto della felicità? La mia famiglia, i miei bambini, il Coaching e la Fotografia.

Se sei giunto qui è arrivata l’ora di aprire le finestre della tua anima.

Il mio pensiero su di te…

Le persone, tutte, sono incredibili, ricche di forza, coraggio e bellezza ed io mi sento estremamente fortunata quando vengo scelta casualmente o intenzionalmente per vederle brillare.
Sono convinta che nulla accade per caso e se sei giunto qui è arrivata l’ora di aprire le finestre della tua anima, e di dare Luce, Direzione, Energia e Cambiamento alla tua Vita e renderla Straordinaria!

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI