COACHING

COACHING2019-01-13T19:24:27+00:00

Affianco le persone nei momenti di cambiamento, aiuto le persone a dissolvere le limitazioni che hanno nella loro vita e lo stress che le circonda, il mio scopo principale è accompagnarle verso il raggiungimento dei loro obiettivi.

Alleno i miei sogni e quelli degli altri ed è questo il modo in cui sento finalmente di onorare la vita, aiutando le persone verso la costruzione di una vita più felice ed autentica, in armonia con sè stesse.

Come coach il mio sguardo va alla ricerca dei punti di forza della persona, è impegnato a rilevare gli aspetti positivi di chi ho di fronte. Il mio allenamento si muoverà dunque sulle sue risorse, non sulle mancanze, ed il mio aiuto sarà volto a farle prendere coscienza del suo potenziale, perchè quello è il materiale di costruzione della sua Eccellenza. Aiuto la gente ad acquisire maggiori competenze e a superare le barriere che ostacolano i miglioramenti delle loro performance. Il mio lavoro si muove su una linea che va in sviluppo dal presente al futuro.

L’efficacia di un buon lavoro va di pari passo con la comprensione. Lavoro per l’espressione del massimo potenziale umano ed il mio intervento può partire solo da una richiesta, dalla volontà del coachee. Il tuo corpo, le tue emozioni, i tuoi pensieri ti comunicano ogni giorno se stai seguendo ciò che hanno da dire i tuoi sogni.
Il Life Coaching è un vero e proprio allenamento per la mente, ma allo stesso tempo non può prescindere dall’attuazione di azioni concrete. Non c’è percorso di Coaching senza Azione.

“La distanza tra i tuoi sogni e la realtà si chiama Azione.”

Un solo atto di coraggio può eliminare le tue paure.

Le persone che aspettano che tutte le condizioni siano perfette prima di agire, non agiranno mai!

Agisci! E’ il tuo primo esercizio per avere un momento migliore, una giornata migliore, una Vita Migliore!
Elimina dal tuo linguaggio le parole “spero”, “può darsi”, “vorrei”, sono solo strumenti per rimandare!
Comincia a pensare in modo differente, nuovo, positivo, e propositivo!

Ogni individuo è assolutamente unico, quindi inimitabile. Il mio lavoro di Coaching è orientato affinchè ogni individuo venga allenato a individuare la propria personale soluzione, venga allenato per smettere di lamentarsi ed incolpare gli altri, venga allenato per assumersi la piena responsabilità verso la propria esistenza e per diventare creatore e creatrice di una Vita Straordinaria .

Il Coaching è richiesto da persone che vogliono pienamente se stesse, nessun altro che se stesse. A volte vi innamorerete del Coaching, altre volte lo odierete, ma scoprirete poi quanto potenti e straordinarie siete come persone.

Disponibilità, entusiasmo e semplicità sono le chiavi con cui ti accompagnerò a Vivere felicemente la Vita che Vuoi, con Consapevolezza, Autonomia e Responsabilità.

Scegli di intraprendere il tuo viaggio

Contattami

Tutto il resto può aspettare

Se stai cercando aiuto potrei essere la persona giusta per aiutarti a salire di nuovo a bordo della tua vita.
Contattami

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI