Fabio C.

Il mio percorso con Manuela è iniziato più di tre mesi fa.

Ricorderò per sempre il giorno che la mia collega mi ha dato il suo numero di telefono dicendomi di chiamarla perché era una persona veramente speciale.

Molto agitato, data la mia estrema timidezza, presi il telefono in mano e la chiamai, senza saper bene cosa dirle, ma avevo bisogno di sentire dall’altra parte che persona poteva “aiutarmi”. Dopo pochi squilli, eccola rispondere, non so spiegare la sensazione, ma ero già in armonia, mi aveva tranquillizzato e parlammo per circa cinque minuti per prendere il primo appuntamento, o come lo definì lei, un incontro conoscitivo.

Non sto a dilungarmi nei dettagli di ogni nostro incontro (ad oggi ne abbiamo fatti sette se non mi sbaglio), posso solo dire che ci sono state volte che ho pianto (peggio di un bambino quando vuole la pappa dalla mamma), altre volte abbiamo riso…una cosa è certa, ogni “sessione” è diversa dalle altre ma è sempre un successo, perché anche quando entri in studio demoralizzato, triste, e consapevole che tutto ti va storto, lei riesce a farti uscire felice e consapevole che se “tutto ti va storto” è solo perché tu vuoi che sia così, e quindi, arriva al centro del problema in una maniera efficace e veloce, facendoti capire che si può cambiare per se stessi iniziando ad amarsi.

Il mio più grande problema era quello di relazionarmi con gli altri, se nei gruppi c’erano persone che non conoscevo, mi chiudevo a riccio, aspettavo che qualcuno mi tirasse dentro solo per dire “no grazie”, perché pensavo di non essere all’altezza.

Manuela ha fatto in modo che io avessi fiducia nella persona più importante della mia vita…me stesso.

Oggi sono una persona positiva, riesco a creare, relazionarmi e gestire un team e offro agli altri una mano per tirarli fuori dal loro guscio.

Manuela è una persona calma, pacata, sicura di se stessa, che sa metterti subito a tuo agio e super professionale, ma sa anche essere di polso e ferma, il tutto solo ed esclusivamente per il tuo benessere. Bilanciando “carota e bastone” in base all’esigenza.

Grazie Manu, perché sei veramente UNICA!!!

2019-01-27T12:30:35+00:00

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI