Grazia D.

Ti ho conosciuta in Tv con Ho sposato un gigante 2 su La5 e già da dietro uno schermo riuscivi a trasmettermi energie positive e tutto ciò di cui avevo bisogno e mi mancava.

Sembra strano che una persona riesca a sentirsi così bene guardando un programma eppure la forza del tuo cuore ha squarciato ogni barriera arrivando dritto al mio.

Ti ho cercata in internet e sono arrivata al tuo sito dove ho scoperto che seguivi i tuoi clienti via Skype, evidentemente era un segno, tutto quel benessere e quell’energia che riuscivi a trasmettermi solo guardandoti poteva diventare reale e poteva essere concentrata su di me.

Ho sentito una forte alchimia che mi conduceva a te. Così abbiamo cominciato a conoscerci, lavorando insieme. e tu mi hai riconfermato dal primo istante ciò che pensavo di te: sei una persona speciale, ma soprattutto vera, non hai nulla di costruito, sei un arcobaleno di energia pura.

Sin dalla prima sessione la mia vita è cambiata, la sensazione è stata quella di essermi tolta le bende dagli occhi e cominciare a vedere l’universo in tutta la sua bellezza. Ho una vita meravigliosa davanti a me e non me n’ero mai davvero resa conto perchè cercavo sempre di cambiare chi mi stava accanto non rendendomi conto che dovevo essere io a cambiare.

Con te mi è sembrati di rinascere e sento sensazioni ed emozioni che credevo di non poter mai provare. Mi hai aperto un mondo nuovo, con te ho cominciato ad ascoltarmi a guardare in faccia le mie paure. Mi hai accompagnata tenendomi la mano, mi hai incitata a camminare a piedi nudi sulla spiaggia di questa vita meravigliosa.

Come una frase di un mio film preferito: ti dico grazie “mi hai salvata in tutti i modi possibili che una persona possa essere salvata.”

Ci sono mille modi di salvare la vita alle persone, tu con me lo hai fatto. Sei stata il mio grillo parlante, so che lo rimarrai per sempre a modo tuo.

Tu continui a spargere polvere d’amore nelle vite delle persone che ti amano.

Grazie piccola grande donna.

By |2019-01-26T15:15:10+00:00Aprile 29th, 2017|Testimonials|0 Comments

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI