IL MIO METODO

IL MIO METODO2019-01-27T12:20:54+00:00

Io sono qui per aiutarti.

Io ci sono e tu ci sei?

Anche tu stai giocando una partita interiore, mentre tenti di superare ostacoli nel mondo esteriore per raggiungere i tuoi obiettivi, stai affrontando ostacoli “interni” come il dolore, l’insicurezza, la frustrazione, la paura che ti impediscono di esprimere al massimo le tue potenzialità e ti impediscono di godere di quello che hai costruito o stai costruendo. Anche tu ti stai dimenticando delle infinite possibilità che hai.

Ignorare il problema non ti dà una vera pace mentale, perché che tu ne sia consapevole o meno quella paura continua a lavorare in sottofondo, succhiandoti energie e risorse.

Tre vittorie di un grande impegno, di un prendersi per mano totalmente.

VVV nasce dal titolo che ho voluto dare a tutta la mia attività di crescita personale, è una triplice vittoria dove l’individuo viene visto come l’unione di tre inscindibili componenti la parte fisica, la parte mentale, e la parte emotivo/spirituale.

Tre uccelli che si librano in unico volo, tre vittorie di un grande impegno, di un prendersi per mano totalmente.

Faccio coaching in modo differente, alleno le persone.

Faccio coaching in modo differente, alleno le persone utilizzando anche le innumerevoli tecniche apprese nell’ambito del counseling olistico, laddove ne individuo la necessità, come il reiki, il rebirthing, la pnl, la kinesiologia, la cromoterapia, le visualizzazioni, le meditazioni, il ritorno alle vite passate, il mental training e utilizzo la creatività come indissolubile via di espressione dell’essere umano.

Il mio approccio parte dalla consapevolezza che ciascuno di noi ha in sé stesso una conoscenza intuitiva di ciò che desidera e di ciò di cui ha bisogno, a volte si appannano i vetri o si sfibrano i circuiti di comunicazione tra l’interno e l’esterno ma io sono qui per questo!

Scegli di intraprendere il tuo viaggio

Contattami

Tutto il resto può aspettare

Se stai cercando aiuto potrei essere la persona giusta per aiutarti a salire di nuovo a bordo della tua vita.
Contattami

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI