Micaela S.

Ho iniziato quest’esperienza per curiosità. Ma confesso, ero un po’ scettica. Ma chi è un coach? Cosa fa? Ma come è possibile che ti aiuti a trovare la soluzione dentro te stesso? E invece……

Ho incontrato prima di tutto un’amica, una persona che mi ha fatto sentire a mio agio e alla quale, nonostante non fosse richiesto, ho raccontato cose personali. E lei mi ha fatto riflettere e mi ha messo nella condizione di riuscire a vedere ciò che mi accade sotto una luce diversa. Mi ha insegnato piccoli gesti nella quotidianità che mi hanno permesso di affrontare la giornata con uno spirito diverso. Talvolta cose banali ma alle quali da sola non avrei mai pensato. Eppure le avevo proprio sotto il naso.

Con lei ho imparato a dire qualche no in più, a ricavare un po’ di spazio per me e a dedicarmi qualche attenzione in più, a sentirmi orgogliosa nel momento in cui le persone che avevo accanto mi sminuivano, ad apprezzare ciò che faccio e me stessa.

Le ho detto grazie tante volte: lei dice che è tutta farina del mio sacco, ma non è vero. Avevo bisogno di qualcuno che mi prendesse per mano e mi accompagnasse. E questo è accaduto.

Mi sono soffermata molte volte nella mia quotidianità a ripensare a quello che mi ha detto.

La strada è lunga ma piano piano ce la farò. Lei c’è.

By |2019-01-26T15:19:31+00:00Novembre 22nd, 2014|Testimonials|0 Comments

Stay Connected!

Iscriviti alla mia newsletter, di tanto in tanto ti scriverò!
ISCRIVITI