newsletter2019-10-01T22:54:43+02:00

Cos’è?

A tutta Vita è la mia newsletter.

Contiene tante risorse e tanti spunti per allenarti ad affrontare le piccole grandi difficoltà di tutti i giorni in modo nuovo.

Per ispirarti ed aiutarti a vivere una vita migliore.

Tu che ogni giorno ti scontri con piccoli grandi problemi in ufficio e non sai proprio come uscirne.

Tu che sei mamma, lavori a casa ed arrivi alla fine di ogni giornata con tanta fatica e l’impressione di non aver combinato nulla.

Tu che vorresti fare il grande salto ma trovi sempre mille buonissimi motivi per rimandare.

Tu che dedichi troppo tempo a cercare di accontentare tutti finendo per non pensare mai a quello che piace a te.

Tu che pensi che tutto il mondo ti remi contro e che tutto vada sempre al contrario di come vorresti.

Tu che sai benissimo di avere tutte le risorse dentro di te perchè lo hai letto tante volte ma che proprio non sai come fare per tirarle fuori.

Se ti ritrovi in una o più di queste situazioni hai già un buon motivo per iscriverti subito utilizzando il tasto qui sotto, altrimenti continua a leggere.

iscriviti subito

QUINDI NON MI STAI VENDENDO NULLA?

No.

Mi chiamo Manuela, sono una Life Coach e una Counselor e se un giorno deciderai di prenotare una sessione o un percorso con me lo potrai fare attraverso il mio sito web ed io ne sarò felice.

Ma un’altra cosa che mi rende davvero felice è cercare di portare un pò di consapevolezza in più e di chiarezza mentale nella vita delle altre persone ed ho scelto di farlo attraverso questa newsletter.

Cosa mi manderai in queste newsletter?

Oltre alle risorse gratuite per affrontare meglio le sfide a cui la vita ti mette quotidianamente di fronte, potresti trovare recensioni di libri sempre attinenti alla crescita e allo sviluppo personale, segnalazione di articoli o autori interessanti, siti o blog ispiranti, storie ispiranti, tutto ciò insomma che può aiutarti a guardare le cose da un punto di vista differente.

Ogni tanto ti potrei avvisare se ci sono iniziative speciali che ti potrebbero interessare: non sono un e-commerce quindi è una cosa che capita molto raramente e te lo comunicherò solo se sarò sinceramente convinta che potrebbe essere utile per te.

Quante volte mi scriverai?

Non sono amante delle pianificazioni, quindi non ti posso garantire che la riceverai ogni terza domenica di ogni mese pari o il lunedì mattina di ogni settimana: posso assicurarti però che non saranno molte, difficilmente ne manderò più di una o due al mese.

Ok mi hai convinto, mi iscrivo!

    Nome e cognome

    La tua email